+39 0541 1780454

IOT – Data FLOW

IoT – Data FLOW è la piattaforma IOT di ultima generazione studiata appositamente per ottimizzare le performances e produttività dei macchinari all’interno delle vostre aziende

Data Flow visualizza, monitora ed analizza tutti i dati provenienti dalle macchine connesse e Ti permetterà di monitorare in tempo reale la produzione, il funzionamento delle macchine, gli stati di allarme, direttamente su pc, tablet o smartphone, senza l’esigenza di essere in azienda.

Data Flow, ti permetterà di attivare in azienda il monitoraggio in tempo reale dell’intero ciclo produttivo attraverso la medesima interfaccia, integrando e mettendo in comunicazione l’ERP aziendale con le tutte le macchine di produzione.

FUNZIONALITA’ PRINCIPALI

Rappresentazione dei valori letti

All’interno della schermata principale vengono rappresentati i valori letti dal macchinario e lo stato della connessione con il PLC della macchina.

Monitoraggio delle informazioni

Le informazioni raccolte dai macchinari sono disponibili in tempo reale grazie all’interconnessione tra Contatori, Allarmi e Stati.

Monitoraggio dei contatori di produzione

I parametri relativi ai dati di produzione raccolti sono personalizzabili in base alle proprie esigenze ed alle informazioni che il gestionale ed il macchinario sono in grado di scambiare.

Visualizzazione storico allarmi e allarmi attivi

Grazie al monitoraggio degli allarmi si è in grado di ottimizzare la manutenzione, ad esempio, intervenendo dove opportuno sulle aree più soggette ad usura.

Monitoraggio in tempo reale dei dati

Il monitoraggio in tempo reale dei dati ci consente di avere informazioni corrette e veritiere di ciò che sta accadendo per ogni singolo macchinario. Uno strumento che porta vantaggi concreti a tutta l’organizzazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI